Vuoi essere un Blogger?

[:it]Aerografia.it permette ad alcuni Maestri dell’aerografia italiani e internazionali di poter scrivere articoli sulla propria sezione “Blog“. Gli argomenti possono essere specifici (come tutorial o trucchi ecc..) o generici (come le tendenze e gli stili ecc.)

Quello che vogliamo è che il sito diventi un aggregatore di informazioni del mondo dell’aerografia in tutto e per tutto.

Cosa devi essere per fare da Blogger di Aerografia.it?

Onestamente non tutti possono essere presenti in questo spazio, non per escludere il principiante o l’intermedio, ma per dare proprio a loro la possibilità di attingere alle informazioni dei Maestri.
Noi della Redazione faremo delle scelte chiamando direttamente, ma ciò non toglie che chiunque possa candidarsi a far parte della squadra.
Chiediamo solo l’impegno di pubblicare un articolo al mese con immagini e/o video, che possano interessare il nostro pubblico.
Quello che chiediamo è una email a info@aerografia.it con una presentazione, un CV con riferimenti di siti web/social e alcune foto degli ultimi lavori realizzati.

Perché dovrei fare da Blogger su Aerografia.it?

Perché è un sito che ha una storicità e notorietà; è passato in tante trasformazioni e in tante piattaforme, ma sempre con l’obiettivo di tenere aperte le porte agli aerografisti.
Ha un notevole traffico di visitatori e di back links e può aiutarti a crescere come notorietà e come traffico anche per il tuo sito.

Allora cosa aspetti?

Invia la tua candidatura e speriamo di averti nella nostra squadra.

 [:]

Giampiero Abate

http://www.giampieroabate.it Artista autodidatta si avvicina negli anni principalmente alla tecnica dell’aerografia, diventando uno dei più apprezzati artisti in Italia. Sempre impegnato nello studio e nella ricerca di tecniche e soggetti classici e nell’uso di materiali di vario tipo, predilige l’anatomia femminile, cercando in essa non solo la sensualità ma anche le forme e i gesti, senza mai cadere nella volgarità.

Scrivi la tua opinione...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.