Aerografia.it is back!!!!

[:it]

Ieri

Sprite - aerografia.itEra l’8 agosto del 2000 (in quell’anno Internet stava esplodendo in Italia) quando ho avuto l’idea di creare un progetto sul web e “smanettando” ho scoperto che il dominio www.aerografia.it era miracolosamente disponibile. Non ci ho pensato un attimo: l’ho registrato! Poco dopo nasceva anche la società che per almeno 3 anni ha avuto la forza di creare una comunità forte e un entusiasmo che forse non si è più ripetuto.aerografisti_n Nel 2004 la società si sciolse e nacque l’Associazione Italiana Aerografisti, con l’intento di proseguire lo spirito comunitario di una volta e puntando maggiormente sulla formazione in vari livelli.

Oggi

aerografia.it logoSiamo nel 2014 l’associazione passa di mano e aerografia.it si rinnova un’altra volta in maniera autonoma. Sono cambiati i tempi, sono cambiate le esigenze, è cambiato il pubblico. Il web si è modificato e le possibilità di fare comunità si sono evoluta; in questi tempi sono i Social Network a fare comunità e i forum sono stati sostituiti dai gruppi di Facebook.

Domani

Questa nuova veste grafica segna il cambiamento dei tempi e anche la sua struttura lo rispecchia. Parliamo ancora di formazione, ma anche di blog, di articoli inseriti da “maestri” dell’aerografia a livello mondiale, di immagini e di video, di insegnamento ma anche di argomentazione generale. Aerografia.it tende a diventare un magazine per scoprire nuove tendenze, nuove tecniche, nuove possibilità, stando al passo dei tempi. Naturalmente si ricomincia tutto da capo: nuove registrazioni utenti, nuove immagini, nuovi articoli. Tutto nuovo. Allora, iniziamo questa nuova avventura e buon divertimento!

Giampiero Abate
www.giampieroabate.it[:]

Giampiero Abate

http://www.giampieroabate.it Artista autodidatta si avvicina negli anni principalmente alla tecnica dell’aerografia, diventando uno dei più apprezzati artisti in Italia. Sempre impegnato nello studio e nella ricerca di tecniche e soggetti classici e nell’uso di materiali di vario tipo, predilige l’anatomia femminile, cercando in essa non solo la sensualità ma anche le forme e i gesti, senza mai cadere nella volgarità.

Scrivi la tua opinione...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.